Quantcast
Anteprima torinese per Anonymous

Ma le opere di William Shalespeare, quell’enorme mole di capolavori teatrali che ancora oggi vengono riprosti nei teatri di tutto il mondo, le avrà scritte davvero William Shakespeare?

La domanda non è così banale come sembra se è vero che da secoli se ne discute negli ambienti letterari inglesi e di tutto il mondo.

E questo è il tema di Anonymous, il nuovo film di Roland Emmerich che accantona per un po’ i disastri per dedicarsi ai misteri.
L’attesa sul film è grande e si trascina dietro non poche polemiche.
A Torino potremo farcene un’idea prima degli altri perchè avremo l’occasione di vedere il film in anteprima.

L’appuntamento è per martedì 15 novembre alle ore 20,30 al Cinema Romano, e a dirla tutta sarebbe dedicato agli studenti universitari dell’UniTo e del Poli, i quali possono fin da subito iscriversi per partecipare all’anteprima attraverso questa pagina.

Per tutti gli altri il consiglio è quello di andarsi a fare un giro in centro martedì sera e provare a fermarsi davanti al Romano per un po’ di coda, augurandosi che ci siano ancora posti disponibili (o che qualcuno dei registrati non si presenti – ma non fatelo, ragazzi!).
Insomma non perdete le speranze e nel frattempo godetevi il trailer di Anonymous.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,