Quantcast
Scade il bando per Faber Meeting

Se siete filmaker indipendenti o creatori di cartoni animati in cerca di contatti per farvi conoscere, allora Faber Meeting è il posto per voi.

Faber è un progetto interessante e utile giunto alla sua seconda edizione.
L’obiettivo è quello di mettere in contatto giovani menti artistiche con le grandi aziende di produzione di cultura del web, del cinema, della televisione.

Se avete meno di 35 anni potete presentare il vostro progetto e sperare di essere selezionati per partecipare ai tre giorni di meeting, e qui partecipare a conferenze ristrette, laboratori con super esperti ed incontri con personaggi che potrebbero aprirvi strade che nemmeno sospettate.

Ve ne parlo con cognizione di causa perchè con Videomarta partecipai alla prima edizione e venni selezionato, prendendo parte così al Meeting e conoscendo diversi personaggi con cui poi nacquero negli anni successivi alcune collaborazioni.

Le sezioni sono audiovisivi (fiction e documentari, vidoclip e filmati promozionali, audiovisivi 3D stereoscopici), animazione e gaming (animazioni in 3D o tradizionali, promo, demo, sigle di animazione, game e sotfware di intrattenimento) e poi progetti di web e webdesign che forse meno interessano ai lettori di Cabiria.

In ogni caso, per i dettagli rifatevi al sito ufficiale ed affrettatevi perchè il bando scade il 4 luglio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,