Quantcast
Ragazzi e ragazze per Romanzo di una strage

L’estate torinese è piena zeppa di appuntamenti cinematografici, nel senso che saranno diversi i set presenti in città, al punto che bisognerà fare attenzione a non pestarsi i piedi.

Tra questi uno dei più affascinanti e importanti sarà senza dubbio quello diretto da Marco Tullio Giordana che torna a Torino per girare Romanzo di una strage.
Nel film si racconterà una delle pagine più nere della nostra storia, la strage di Piazza Fontana.

Non si hanno ancora notizie certe sul cast dei protagonisti, ma nel frattempo si sta svolgendo il casting per gli attori di contorno.
E c’è spazio per farsi avanti.

In particolare si cercano un ragazzo e una ragazza di 13 o 14 anni (o che comunque li dimostrino).
Attenzione però, perchè il film è ambientato nel 1969 e quindi e necessario che i ragazzi non abbiano piercing e siano disposti a farsi acconciare con tagli un po’ datati.

Si cercano anche bambine di 7 o 8 anni con capelli neri e lunghi.

Per tutti gli aspiranti attori è necessario inviare una mail con foto intera e primo piano (oltre a tutti i dati) a film.romanzodiunastrage chiocciola gmail.com

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,