Quantcast
Somigliate a Ficarra o Picone? Tocca a voi

Pensavo che un blog come questo potrebbe fare anche la sua parte nel segnalare qualcosa di utile.
Voglio dire… si parla di cinema, in Piemonte (dove di cinema se ne fa parecchio) ed allora non mi sembra una cattiva idea segnalarvi i casting che mi capitano sottomano.

Quello di oggi è curioso perchè si cercano non tanto attori quanto sosia, e nello specifico sosia di Ficarra e Picone.

Il duo comico, famoso per Zelig ma con alle spalle già un paio di film di discreto successo, tornerà a girare a Torino questa estate (6 giugno – 9 agosto le date previste per le riprese).
E la Tramp Limited s.r.l. società di produzione che sta realizzando il film, è alla ricerca di controfigure per i due attori.

Ora, siccome dubito vi chiederanno di buttarvi da un’auto in corsa o di volare già da un palazzo in costruzione, forse è il caso di provarci.

Quindi se assomigliate a Salvo Ficarra o a Valentino Picone non vi rimane che inviare due foto (primo piano e figura intera), i vostri dati fisici (altezza, peso, taglia) e i vostri recapiti telefonici alla mail torinofilmcasting chiocciolina gmail.com e poi aspettare che vi chiamino.

Oh… se assomigliate ad Ale e Franz lasciate perdere, sono altri due!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,