Quantcast
Nuovo comandante dei Carabinieri ad Asti. Il Tenente Colonnello Pierantonio Breda al posto di Bernardino Vagnoni

Il Tenente Colonnello Pierantonio Breda ha assunto il comando del Comando Provinciale Carabinieri di Asti.
Il nuovo comandante provinciale, 41anni, è originario del trevigiano e proviene dallo Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Precedentemente ha comandato il Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante, il Comando di Roma Piazza Venezia, la Compagnia di Augusta in Sicilia e la Compagnia di Genova San Martino. È laureato in giurisprudenza, in scienze della sicurezza interna ed esterna e ha conseguito un master in diritto dell’informatica. É coniugato e ha due figlie.

Nell’incontro con la stampa il neo comandante ha ribadito l’importanza che i cittadini siano ulteriori occhi delle Forze dell’Ordine con le loro segnalazioni. “Sono qui per lavorare – ha detto – con dedizione ed entusiasmo al servizio della comunità, consapevole che il cittadino è sempre più protagonista del sistema sicurezza”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram