Quantcast
La mostra di Antonio Guarene prosegue al’Ex Biblioteca

La mostra del Maestro del Palio 2018 Antonio Guarene, “in punta di matita 2”, attualmente allestita presso Palazzo Mazzetti, continuerà da sabato 22 settembre presso la Sala Esposizioni della Ex Biblioteca a Palazzo Alfieri.

L’Amministrazione Comunale – hanno sottolineato il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore alla Cultura Gianfranco Imerito – ha deciso di prolungare la mostra per soddisfare le innumerevoli richieste pervenute da coloro che non sono ancora riusciti a visitarla. Non casuale la concomitanza con la manifestazione “Arti e Mercanti”, che si svolgerà proprio in quel week end e che sarà arricchita dalla possibilità di accedere gratuitamente alla mostra del maestro Guarene”.

La mostra resterà aperta fino al 4 novembre e l’ingresso sarà a titolo gratuito, per consentire l’accesso a un maggior numero di visitatori e soprattutto per favorire le visite delle scuole, che potranno così ammirare i lavori di questo grande artista astigiano che tanto ha dato alla città.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram